Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

14/11/17

VILLIPENDIO ALLA NAZIONE







Furibondo per l'indignazione che provo, ho immediatamente provveduto a scrivere questa mail sull'apposito sito del Quirinale che ne ha accusato la ricezione : 

" Egregio Sig.Presidente, un "rapper" di nome Justin Owusu ha osato cantare e ballare sulle sacre tombe dei nostri Caduti al Sacrario di Redipuglia. Capisco che la sinistra, che sempre comunista è, possa non avere nessun senso della Patria, ma ho il diritto di pretendere che venga rispettato il sentimento più profondo degli Italiani per bene degni di questo nome. Le chiedo formalmente, specificando che questa mail verrà pubblicata sui social dove conto quasi 4.000 contatti e oltre 350 gruppi in alcuni con più di 90.000 membri, di provvedere a far incriminare non solo quel volgare individuo per vilipendio alla Nazione ma anche tutti coloro che hanno in qualsiasi modo consentito che questo odioso crimine venisse perpetrato. E' ovvio che ove Lei non adempia a quello che è un Suo preciso dovere commetterebbe a sua volta Alto tradimento, queste cose non possono e non devono essere consentite...mai! "

" Questo è quanto e adesso lo ripeterò ovunque mi sia possibile farlo! ! "


Nessun commento:

Posta un commento