Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

04/03/17

Trump: 1500 pedofili arrestati in un mese contro i 400 in un anno dell’amministrazione Obama




..



La festa per i pedofili è finita. Rispetto ai 400 arrestati annualmente con Obama, ora, ad un mese dall’insediamento di Trump, se ne contano già 1500. In proporzione si tratta di un aumento del 4560%.
Il neopresidente eletto è già stato attaccato dai democratici durante la campagna elettorale per le sue dure posizioni sulla pedofilia – nel 2012 si era espresso a favore della possibilità di arrivare fino alla pena di morte per i pedofili. Forse non si sono resi conto di avergli fatto un favore. Mentre la sinistra continua ad agitarsi e a dibattersi nel suo delirio progressista di “avanzamento” e innalzamento dell’asticella dei “diritti per tutti”, con corrispettivo decadimento morale, Trump, invocando l’aiuto e la protezione di Dio, cerca di fare ciò che sempre più raramente si è cercato di fare in politica negli ultimi decenni: il bene delle persone. Per fortuna, in ciò ha incluso anche l’azzeramento della tolleranza per la pedofilia, verso cui, evidentemente, come dimostrano i dati, l’amministrazione Obama è stata abbondantemente permissiva.
In attesa di poter ridere dell’ennesimo reclamo di diritti da parte dei democratici, con annesse inutili proteste contro il nazi-fascista Trump, che non vuole permettere ai pedofili di stuprare liberamente bambini e bambine per soddisfare i propri perversi, deviati e malati desideri sessuali, non possiamo che dirci felici di questa notizia e speranzosi per il futuro. Questo è un altro segno di come il vero muro che sta tentando di costruire Trump sia quello volto ad arginare e combattere la deriva ultra-progressista, atea e depravata che ormai da un secolo sta infestando come un cancro l’intero impianto valoriale dell’Occidente Cristiano.
Preghiamo per il presidente Trump, perché il Signore lo guidi e lo protegga nelle sue battaglie, da cui sicuramente non solo l’America ma il mondo intero e noi tutti possiamo trarre frutto e giovamento, di contro all’asfissiante e martellante pressa del degrado morale e umano di matrice satanica e volto sinistrorso che ininterrottamente ci colpisce.

di Matteo Di Benedetto - 3 marzo 2017
fonte: https://www.riscossacristiana.it/ 
.
alcuni link di approfondimento:

Nessun commento:

Posta un commento