Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

30/04/16

ARDEA (Roma), L’URLO DEI CITTADINI!



furto


Sono sempre di più i cittadini di Ardea esasperati per la mancanza di sicurezza in Città. Ogni giorno bande di delinquenti totalmente incontrastati fanno razzia di auto e di abitazioni con una tale tranquillità che tra un po’ apriranno sedi “professionali” sicuri dell’impunità. Anche oggi sono stato informato da alcuni cittadini dei numerosi furti avvenuti in diverse abitazioni nella zona confinante con il complesso delle Salzare, dove alcuni abitanti nel tornare a casa hanno trovato gli appartamenti completamente rovistati nonché danni agli infissi. Gli stessi cittadini vivono nello sconforto dovuto alla mancanza di risposte sia da parte dell’Amministrazione Comunale che dalle Forze di Polizia del luogo che spesso rispondono a chi si rivolge a loro di essere sprovvisti di pattuglie da far intervenire. Dove vogliamo arrivare? Tavoli richiesti dai partiti extra-consiglio Comunale sia al Prefetto, che non si è mai degnato né di rispondere né di partecipare, che al Sindaco di Ardea non hanno ottenuto alcun risultato. Le varie denunce fatte su ogni tipo di mass-media sono cadute nel vuoto. Ardea è figlia di questa politica malsana che governa oramai da troppo tempo e al cittadino sta arrivando la rassegnazione e quando la rassegnazione sull’inutilità delle Istituzioni arriva diventa preoccupante perché potrebbe scatenare la rabbia di chi subisce da troppo tempo. La situazione è grave e sembra non preoccupare nessuno tra quelli preposti al controllo. Il fondo l’abbiamo toccato da tempo ormai, ora abbiamo cominciato a scavare!


30 aprile 2016

Walter GIUSTINI – FARE! CON TOSI – LITORALE SUD ROMA

fonte: https://10walter.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento