Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

22/03/16

Bruxelles ............ e non sono sciacalli.









E anche dopo gli attentati di Bruxelles il nostro amatissimo premier ci dice che questo è il momento di mantenere la calma, e quelli che manifestano fortemente qualche preoccupazione non sono altro che sciacalli.

E quelli che nulla fecero per opporsi all'intenzione di Napolitano di partecipare all'attacco voluto da Sarkozy contro Gheddafi e la Libia, che ha portato quel paese ad essere punto di partenza dei clandestini verso l'Italia, caos, e l'ISIS sotto il nostro c.... , si accodano dietro al pifferaio magico.


Sono tantissimi quelli preoccupati, che credono al rispristino di un temporaneo accurato controllo alle frontiere, all'asilo per chi fugge dalla guerra si, ma che sarebbe ora di smetterla di raccattare clandestini a pochissime miglia dalle coste libiche, incoraggiando di fatto il traffico di esseri umani e l'invasione ......... che la calma, e la pazienza, la stanno perdendo .......


e non sono sciacalli.

Nessun commento:

Posta un commento