Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

11/02/15

UNA PROPOSTA INDECENTE__UNA IPOCRITA OPERAZIONE: Un quartiere a luci rosse all'EUR -''intervista al sindaco Marino''




.. Per il sindaco occorrono parole di grande severità per chi criminosamente opera la tratta degli esseri umani e commercializza il corpo delle donne, soprattutto quando sono minorenni ...
Poi afferma che incontrerebbe, insieme a chi lo critica, quelle nonne, chissà poi perchè solo le nonne, che nei parchi con bambini di 7, 8 anni sono costrette a dover spiegare che cosa ci fa una persona alta un metro e ottanta, con delle mammelle improbabili e delle giarrettiere, nel parco.
Incredibile !!!! A parte il contenuto del'intervista, sembra di capire che attualmente nel comune di Roma non sia in vigore alcuna ordinanza volta a contrastare la prostituzione e soprattutto i suoi effetti.

Caro sindaco, cosa ci fa una persona alta un metro e ottanta con in vista improbabili mammelle, giarrettiere .... e con le chiappe in bella vista ce lo deve spiegare lei, caro sindaco, non le nonne !!!
A me è successo, con me c'era mio nipote, un bambino di 5 anni, ci siamo guardati, in silenzio, io aspettavo mi chiedesse qualcosa,  lui che dicessi qualcosa .... ma siamo andati avanti .... sempre in silenzio, ed ho subito dopo provato a giustificare in qualche modo quella presenza ... Beh! non so cosa sarebbe accaduto se l'avessi incontrata proprio in quella sgraditissima situazione.

Per chi è dedito alla tratta e alla commercializzazione del corpo delle donne non occorrono parole ..... ci vogliono  fatti !!


Se chi percorre quelle vie è costretto ad ''ammirare'' tette e culi, giarrettiere, ed altro dove stazionano i viados, vuol dire che sono inadeguati i controlli. Atti osceni in luogo pubblico così come la turbativa dell'ordine pubblico, l'intralcio o turbativa della circolazione causato da frenate ed arresti repentini dei veicoli, che generano code, che oltre a poter essere causa di incidenti impediscono anche la normale fruizione di un bene demaniale ..... sono reati !!
Sarà anche vero che non lo é  vendere il proprio corpo, ma tutti gli altri lo sono e vanno contrastati e perseguiti soprattutto quando emerge l'esigenza di tutelare il decoro urbano, l'ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini, ed evitare che chi esercita l'attività di meritricio lo faccia  ''indossando'' un abbigliamento indecoroso e indecente,  ovvero mostrando nudità....Cosa è stato fatto !?!?
L'ordinanza in vigore contro la prostituzione emanata dal precedente Sindaco non fu  confermata, si dice nemmeno tutte le altre, compresa quella contro i bivacchi e i lavavetri. Se c'era il bisogno di rivederla è stata corretta e rinnovata ? ne è stata emanata un'altra ?
Sembrerebbe di no visto che devono essere le nonne a spiegare. Quindi nessuna azione, nessun impegno per il degrado urbano, meglio lavarsi la coscienza con una ipocrita operazione per il ''decoro'' urbano, 
spostare le prostitute da un marciapiede all'altro e creare un quartiere a luci rosse, in questo caso in un'area prestigiosa come l'EUR, dove i clienti non saranno multati né disturbati e dove i veri responsabili di questa emergenza saranno immuni e di fatto protetti dal comune. E' questa la risposta ? 

E tutto questo commettendo un reato .... si, perché ''Chiunque organizza il meretricio altrui commette un crimine.''  Il Comune di Roma lo sa ?

e.emme

______ 

Battaglia a Roma sul quartiere a luci rosse. Marino "bisogna dare risposte"


VEDI VIDEO: https://www.agi.it/video-agi/video/battaglia-a-roma-sul-quartiere-a-luci-rosse.-marino-bisogna-dare-rispostebr-

fonte: https://www.agi.it 



Nessun commento:

Posta un commento