Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

11/01/15

#Marò in India: Già scontati tre anni, senza aver commesso il fatto.


C'è ancora chi scrive un sacco di cazzate manifestando una colossale ignoranza sul tema. C'è ancora qualcuno che sostiene che i Fucilieri di Marina hanno confuso un peschereccio a 8 nodi con un barchino d'assalto. Una minaccia è tale a 7 10 o 30 nodi se non reagisce alla dissuasione con segnali sonori, luminosi o radio!!! 
Perchè non si dice invece che i maró hanno sempre negato di aver sparato al Saint Anthony? L' unica cosa plausibile in questa farsa!!!
La relazione di Di Stefano resta sempre la più attendibile rispetto a quella di altri. Dobbiamo credere ai due ragazzi. Hanno dichiarato di aver sparato ad altra barca, di diverso colore e quello è Vangelo.
Vogliamo vedere che alla fine verrà fuori che ha ragione Tony Capuozzo: a uccidere i due pescatori è stata la Coast Guard Indiana, manco il team sulla Olimpic Flare. Ora è il tempo di chiudere una volta per tutte questa farsa. 
Questa è la nota dell'On. Elio Vito, Presidente della Commissione Difesa della Camera.
Auspico che il Parlamento non autorizzi la partecipazione dell'Italia alle missioni internazionali antipirateria dell'ONU e dell'UE. Una eventuale proroga, è scritto nella legge grazie ad un emendamento delle Commissioni Esteri e Difesa della Camera, dovrà essere valutata in base all'evoluzione della vicenda che riguarda i due Fucilieri di Marina. Purtroppo, ad oggi, nonostante belle parole ed annunci, una evoluzione positiva non c'è stata: anzi, recentemente, sono stati persino negati a Massimiliano Latorre ed a Salvatore Girone i permessi umanitari che loro stessi avevano richiesto. Auspico, pertanto, che il Governo, ed il Capo dello Stato, nell'emanare il nuovo Decreto Legge di proroga della nostra partecipazione alle missioni internazionali, tenga conto della volontà già manifestata dalle Camere, ed escluda quelle antipirateria. Sarà un segnale importante e doveroso da parte del nostro Paese a tutta la comunità internazionale (On. Elio Vito).
VOGLIAMO DARLO UN SEGNALE ALL'ONU E ALL'UNIONE EUROPEA O NO????
 
2 gennaio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento