Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email all'indirizzo edomed94@gmail.com Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.

(Bertrand Russell)

18/03/14

ENRICA LEXIE - MARO' / LE RAGIONI DELL'INNOCENZA.




Dopo oltre due anni dai fatti del 15/2/2012 l'impianto accusatorio contro i due militari italiani è sempre più fragile e contraddittorio.
I proclami di “colpevolezza” non hanno mai avuto riscontro mentre al contrario sono emerse carenze nell'indagine e inattendibilità dei testimoni. E le stesse
autorità indiane il 30 marzo 2013 hanno ordinato di rifare le indagini.
Ciò nonostante i due continuano ad essere privati della libertà e ritenuti di fatto colpevoli.



In questa presentazione le principali carenze dell'impianto accusatorio:

 http://www.seeninside.net/piracy/pdf/sintesi_lexie_290713.pdf


Nessun commento:

Posta un commento